The official board of the Undying Italia community
 
Portal HomePortal Home FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

Nei prossimi mesi dovrei avere

 
Post new topic   Reply to topic    Undying Italia - Portal Home -> Undying Past - The game and released mods
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Labi1995
Howler
Howler


Joined: 11 Jul 2018
Posts: 114

PostPosted: Mon Nov 19, 2018 6:21 am    Post subject: Nei prossimi mesi dovrei avere Reply with quote

Ho sentito un sacco di cose positive sul Salomon Nike Epic React Flyknit Donne Sense, ma ho anche sentito che non è abbastanza durevole per giustificare il prezzo pesante. Il Sense Mantra è una scarpa leggermente più robusta con quella che sembra una suola più resistente (peso = 9,6 once in taglia 9, altezza pila = 21 mm sul tallone, 15 mm sull'avampiede). Ancora Nike Air Max Classic BW Donne più importante, il prezzo è molto inferiore a Sense at MSRP $ 120Il Sense Ultra si presenta come una fessura tra il Senso e il Senso Mantra. Ancora 4 mm in calo e solo leggermente più pesante, le differenze chiave nell'Ultra sono un'intersuola in EVA più solida, una suola più protettiva e a Nike Air Max 90 Femme copertura totale che dovrebbe essere più resistente e una lastra rocciosa più lunga che si estende più indietro verso la parte centrale del piede.Di delle scarpe su questa lista, questa è quella che sono più entusiasta di provare. Le scarpe di Saucony Nike Air Presto Womens sembrano funzionare molto bene per me, e il Kinvara e il Grid Type A5 sono tra le mie scarpe da corsa preferite di tutti i tempi (entrambe sono state aggiornate quest'anno). Il Virrata mi sembra un cugino a zero gocce del Kinvara, che suona fantastico. Con un peso di 6,7 once e un'altezza dello Nike Air Max 95 Womens stack di 17 mm, Virrata è un po 'più scarpa rispetto a Hattori, ma un po' meno di quella del Kinvara. Spero che abbia la sensazione morbida del Kinvara che mi piace per le lunghe distanze. Vivobarefoot sta aggiornando l'Evo, che era una delle scarpe ultraminimali originali. Diventa l'Evo Lite, Nike Air Max 90 Femme che si spera possa risolvere il problema di flex dell'avampiede che molti hanno segnalato con precedenti iterazioni dell'Evo (a quanto pare può causare abrasioni sulla punta delle dita). L'Evo One ha una suola 3mm e sembra una scarpa solida - Non mi Nike Air Huarache Donne fa impazzire l'estetica delle scarpe da corsa Vivobarefoot, ma l'One sembra abbastanza decente. L'Evo Stealth è una versione un po 'più strutturata di One e condivide la stessa nuova suola. Questo è tutto per una prima carrellata. Ci sono altre scarpe che ho visto o indossato che non posso Nike Air Max 95 Womens ancora parlare in dettaglio, ma ce ne sono molte in questa lista per farci eccitare di correre per i prossimi sei mesi. Se ce ne sono alcuni che mi sono persi, per favore suonate sotto, e se avete già recensito qualcuno di questi, sentitevi liberi di lasciare un link nei commenti! Nei prossimi mesi dovrei avere qualche nuovo trail e scarpe da strada, quindi è bello vedere che avrò molte grandi opzioni da cercare. Hai visto qualcosa che arriva con Gore-Tex o altre membrane impermeabili? Vivo nel Minnesota, quindi preferisco avere delle scarpe Nike Air Max 95 Femme da trekking resistenti alle intemperie per mantenere i piedi asciutti e mantenere un po 'di calore nei miei piedi quando corri in temperature sotto zero negli inverni qui. Il design generale / aspetto è notevolmente migliorato. Quasi tutte queste scarpe sopra hanno un aspetto simile (i 3 Mizunos Nike Air Max 90 Womens non mi hanno davvero colpito nel segno). Le scelte di scarpe minimaliste sono migliorate notevolmente non solo nelle funzionalità, ma anche negli sguardi di appena 1-2 anni fa, quando ne disponevi solo pochi,
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Undying Italia - Portal Home -> Undying Past - The game and released mods All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

Send a letter to Webmaster



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group