The official board of the Undying Italia community
 
Portal HomePortal Home FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

respirare bene e internamente

 
Post new topic   Reply to topic    Undying Italia - Portal Home -> Undying Past - The game and released mods
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Labi1995
Howler
Howler


Joined: 11 Jul 2018
Posts: 114

PostPosted: Thu Jan 10, 2019 7:56 am    Post subject: respirare bene e internamente Reply with quote

Tutte le variabili cinematiche sono aumentate in modo significativo con la dimensione della coppa del seno (P <0,05). Gli spostamenti antero-posteriori (a / p), mediale-laterali (m / l) e verticali a cavallo nudo variavano da 0,030 a 0,059 m, da 0,018 a 0,062 me da 0,042 a 0,099 m, rispettivamente, da A a Tazze G Le velocità del seno variavano da 0,428 a 1,204 m · s (a / p), da 0,411 a 1,708 m · s (m / l) e da 0,819 a 2,147 m · s (verticale), rispettivamente. L'aumento dell'accelerazione del seno variava da 11,664 a 48,438 m · s (a / p), da 15,572 a 51,987 m · s (m / l) e da 23,301 a 66,447 m · s (verticale), rispettivamente. I modelli di Adidas Arkyn Womens scala hanno rilevato che la massa mammaria era l'unica misura antropometrica per spiegare coerentemente le differenze nella Nike Air Max 97 Womens cinematica del seno tra le taglie. La cinematica a seno nudo aumentava significativamente con la dimensione della coppa durante la corsa. Le differenze di spostamento del seno, velocità e accelerazione tra le taglie delle coppe potrebbero essere previste usando stime della massa del seno in base al collagamento convenzionale del reggiseno. Questi dati informano la progettazione e la valutazione di un efficace supporto del reggiseno. Ora, avendo io stesso recensito la biancheria intima che cerca di raggiungere lo stesso obiettivo per le "parti" di un uomo, posso riguardare il valore di questa ricerca, anche se mi fa ancora ridacchiare un po '(ho detto che ho un livello di maturità di 8 anni?). E, anche solo per Nike Air Max 2017 Femme il campo da gioco maschio-femmina, mi ricorda questo classico video per il portabottiglie Jog Strap - divertiti! Nike Air Max 90 Femme Rose Oggi pomeriggio ho corso per 14,2 miglia nelle scarpe Merrell Bare Access. Questa è stata la corsa più lunga che ho fatto dalla Maratona di Boston del 2011, e la prima corsa più lunga della distanza di mezza maratona che ho fatto con una scarpa a zero zero dal 2010. Probabilmente sono felice di riferire che la corsa è andata molto Bare Access è il contributo di Merrell alla nicchia delle scarpe ammortizzate a zero-drop, dove compete con scarpe come Altra Instinct, New Balance MR00, Saucony Hattori, e la prossima uscita Skechers Go Bionic , Saucony Virrata e Brooks Pure Drift. Per me, queste scarpe inchiodano un punto debole essendo piatte, ma anche fornendo un cuscino sufficiente a prendere il bordo in una corsa piuttosto Nike Air Max 95 Femme lunga. Insieme a scarpe con cuscinetti a goccia da 4-5 mm, le scarpe di questa categoria trovano la loro strada sui miei piedi Nike Air Max 1 Dames per la maggior parte delle mie miglia in questi giorni, e l'accesso nudo è uno che è stato in piedi tanto quanto qualsiasi altra scarpa negli ultimi mesi. The Bare Access ha ottenuto ottimi risultati con me per la sua vestibilità. è una di quelle scarpe che sembra fatta solo per il mio piede. Stretto nel tallone e nella parte centrale del piede (ma non eccessivamente stretto nel mesopiede come l'MR00), si apre in un'ampia avampiede che offre molto spazio per i miei metatarsi e le dita dei piedi per distendere. Ha un po 'di contorno sotto l'arco, ma questo non mi disturba affatto, e si sente meno prominente rispetto a Merrell Road Glove. The Bare Access è una scarpa incredibilmente comoda, ed è una delle prime che raggiungo quando scelgo qualcosa per l'uso quotidiano (se stai cercando una scarpa zero drop per un uso casual e senza correre, questo è un grande scelta). La parte superiore dell'accesso nudo è ben fatta e sembra molto resistente. La tomaia in mesh consente alle scarpe di respirare bene e internamente si sente benissimo a piedi nudi. Il plantare non è rimovibile, ma non ci sono bordi rialzati dove è cucito per causare problemi di bolle (un problema per me in alcune scarpe con plantari integrati). Sfortunatamente, però, in questa scarpa non mi è possibile correre in sockless perché, come molte scarpe della linea Merrell Barefoot (ad esempio, Trail, Sonic e Road Gloves), il colletto alla caviglia scava nella pelle dietro il tendine di Achille in modo feroce - il danno è stato fatto nelle poche occasioni in cui ho tentato di correre nell'accesso nudo senza calze. Fortunatamente, i calzini si prendono cura del problema. Se avessi un suggerimento per Nike Air Max 2017 Womens Merrell (e questo vale per la maggior parte delle scarpe della linea Barefoot), sarebbe di aggiungere un po 'di cuscinetto all'interno del colletto della caviglia, in particolare dietro l'Achille.
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Undying Italia - Portal Home -> Undying Past - The game and released mods All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

Send a letter to Webmaster



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group