The official board of the Undying Italia community
 
Portal HomePortal Home FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

con le prime scarpe da cricke

 
Post new topic   Reply to topic    Undying Italia - Portal Home -> Undying Past - The game and released mods
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Labi1995
Howler
Howler


Joined: 11 Jul 2018
Posts: 114

PostPosted: Thu Jan 17, 2019 8:05 am    Post subject: con le prime scarpe da cricke Reply with quote

Il blog di Running Warehouse ha appena pubblicato un'anteprima delle scarpe della primavera 2013 da Merrell. Ho visto un certo numero di scarpe menzionate quando stavo visitando Merrell HQ il mese scorso, ma quello che non ho visto è il Merrell Vapor Glove. Ecco cosa RW ha da dire Adidas Superstar Dames su Vapor Glove:
"Disponibile nei modelli da uomo e da donna, il Vapor Nike Air Max 2017 Dames Glove è la scarpa da running più minimale di Merrell, con un lato anteriore e posteriore di soli 6 mm. Non diventa più minimale di questo, gente. Hai ancora la suola in gomma Vibram, la resistente tomaia in mesh e il supporto esterno in TPU sul tallone. Lancia febbraio 2013 a $ 80,00 MSRP. "
Ho chiesto un po 'più di dettaglio dal mio contatto alla Merrell, e mi è stato detto che il peso arriverà a 5 once, e la suola ha 2mm di cuscino EVA più una suola 4mm. A scopo comparativo, il guanto da strada ha 4 mm di EVA e l'accesso nudo ha 8 mm. Quindi, questa scarpa sarà la più minimale nella collezione Merrell Barefoot.
Ecco alcune foto che mostrano colori aggiuntivi (i primi due sono maschili, i secondi due Nike Air Max Classic BW Homme sono femminili): nel capitolo 4 di Tread Lightly, il mio coautore Adidas Pure Boost Femme Homme Bill Katovsky illustra la storia dell'uso di calzature umane e descrive l'evoluzione della scarpa da corsa. Una risorsa essenziale per la stesura di questo capitolo è un libro del 1980 intitolato "The Running Shoe Book." Scritto da Peter Cavanagh, uno scienziato che ha contribuito più di chiunque alla nostra comprensione della gestione della biomeccanica, il libro copre molte delle argomenti che trattiamo nel nostro libro, ma dal punto di vista di qualcuno che guarda gli argomenti più di trent'anni fa. è una lettura meravigliosa se riesci a trovare una copia usata (di solito puoi trovarne alcune su Amazon ad un prezzo ragionevole) - facilmente uno dei libri più affascinanti e istruttivi che possiedo.Nel secondo capitolo del suo libro, Cavanagh descrive la storia delle Nike Air Max Classic BW Dames calzature , così come la storia della scarpa da corsa fino al Nike Air Vapormax Femme 1980. Uno dei pezzi più interessanti del capitolo è una descrizione e una foto di ciò che Cavanagh ritiene essere la prima scarpa da corsa specializzata mai realizzata. Ecco cosa scrive su questo: "Uno dei reperti più eccitanti durante la mia ricerca di musei è stato fatto a Northampton, il centro dell'industria calzaturiera britannica fin dai primi tempi. Splendidamente realizzata ed estremamente ben conservata, la scarpa nella Figura 2.7 era visualizzato in una teca di vetro, etichettata "Running Shoe - probabilmente appartenuta a Lord Spencer c. 1865. "è probabile che questa scarpa rappresenti la prima scarpa da corsa a spillo fatta su base produttiva. La scarpa Spencer ha un rapporto preciso con le prime scarpe da cricket. Il design low cut è di tutta la costruzione Nike Air Max 90 Mujer in pelle, ma è comunque estremamente leggero a 280 grammi. Ci Nike Air Presto Mujer sono tre punte sotto l'avampiede e una sotto il tallone, suggerendo che la scarpa è stata usata come scarpa da corsa o da fondo. Incorpora una larga punta, che è un pezzo di pelle separato, cucito nel guardolo della scarpa per aggiungere stabilità laterale. La mia visione della scarpa Spencer è che identifica il primo ramo nell'evoluzione delle scarpe da corsa. Dal 1865, scarpe specializzate per la corsa si allontanano dalle scarpe da strada per formare la propria linea di evoluzione. "
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Undying Italia - Portal Home -> Undying Past - The game and released mods All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

Send a letter to Webmaster



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group