The official board of the Undying Italia community
 
Portal HomePortal Home FAQFAQ   SearchSearch   MemberlistMemberlist   UsergroupsUsergroups   RegisterRegister 
 ProfileProfile   Log in to check your private messagesLog in to check your private messages   Log inLog in 

miglia ho messo su di loro

 
Post new topic   Reply to topic    Undying Italia - Portal Home -> Undying Past - The game and released mods
View previous topic :: View next topic  
Author Message
Labi1995
Howler
Howler


Joined: 11 Jul 2018
Posts: 114

PostPosted: Fri Jan 25, 2019 8:40 am    Post subject: miglia ho messo su di loro Reply with quote

Vivobarefoot Aqua è senza Nike Air Max 2017 Mujer dubbio il più comodo di tutte le scarpe a goccia zero che indosso per lavorare. La suola è ultraflessibile, il toebox è espansivo e si sentono onestamente come un paio di Nike Air Vapormax Womens pantofole infranti. Non sono necessariamente il paio di scarpe più belle, ma quando si tratta di puro comfort sono difficili da battere. Li ho anche trovati straordinariamente resistenti: dopo più di un anno di utilizzo, sulla suola non c'è quasi nessun segno di usura, e questo nonostante li usassimo quasi esclusivamente lo scorso semestre primaverile e la maggior parte del semestre autunnale. Scarpa fantastica Ho pubblicato una recensione completa del Vivobarefoot Aquas qui. Il Vivobarefoot Aqua è disponibile su Planet Shoes. Gli aquas probabilmente non sono abbastanza piacevoli da indossare con un abito, quindi per una scarpa con una struttura simile potresti Nike Air Max 270 Hombre dare un'occhiata al Vivobarefoot Ra. Anche se non li ho mai provati, ho conosciuto alcune persone che indossano il Vivobarefoot Ra con un completo da lavoro. Come ho detto Nike Air Presto Hombre sopra, uno dei vantaggi del mio lavoro è quello di farla franca con abbigliamento e calzature abbastanza casual. La scorsa estate Vivobarefoot mi ha mandato un paio di Neos neri e gialli da provare. Ho indossato le scarpe un paio di volte durante le corse, ma anche se danno un'ottima sensazione al suolo e hanno un ampio toebox, ho sempre pensato che assomigliavano più a una scarpa casual che a una scarpa da corsa (un problema con molte scarpe Vivobarefoot ... ). Inoltre, la combinazione di colori nero / giallo non mi piaceva molto. Diversi mesi fa, Vivobarefoot ha rilasciato una versione AirMesh del Neo, e ne ho acquistato un paio nel colore olivo mostrato sopra. Nike Air Max 95 Femme Questa è sicuramente una scarpa casual e non quella che indosseresti in un'occasione più elegante, ma funziona bene per il mio ambiente di lavoro, dove vado spesso in un Nike Air Max 270 Dames laboratorio pieno di animali morti. La Neo è una scarpa perfetta come l'Aqua, anche se la suola è un po 'diversa - ha quelle alette esagonali viste nella foto sopra ed è fatta di una gomma più solida. Nonostante ciò, è una scarpa super comoda per camminare, e potrei usarla come una scarpa da corsa ultraminimale con una grande sensazione di terreno se desidero farlo. Sfortunatamente, sembra che Vivobarefoot abbia interrotto la colorazione olivastra che ho (mi piace molto l'aspetto), ma a ZapposWell sono disponibili alcune altre colorazioni di airmesh, quelle sono le quattro scarpe che indosso più spesso per lavorare in questi giorni. Occasionalmente posso andare un po Nike Air Max 2017 Femme 'più verso il lato casual ed essere visto in laboratorio con Inov-8 Bare-X 180's (la mia scarpa preferita in uscita in questo momento - semplicemente fantastico!), Ma Adidas Ultra Boost Herren per un ambiente di lavoro rilassato che non richiede un abito, qualsiasi di queste scarpe sarebbe una buona scelta. Se avete altri suggerimenti che non sono stati menzionati qui, si prega di condividere i commenti. E se hai qualche suggerimento per le scarpe minimali che funzionano con un abito (visto che ho indossato un abito solo due volte in vita mia!) Per favore condividilo. Come ho lentamente ricostruito il mio chilometraggio dopo un lungo periodo di basso volume in esecuzione, mi sono trovato molto indietro nello scrivere recensioni di scarpe. Una delle scarpe che ho avuto da un po 'di tempo è la New Balance Minimus Road Zero (MROO). Non sono sicuro di quante Nike Air Max 270 Femme miglia ho messo su di loro, ma è una quantità giusta, e ne ho fatto solo un milerino prima di oggi. Tutto sommato sono un grande fan di questa scarpa (rivelazione: queste Nike Air Vapormax Dames scarpe erano campioni media forniti gratuitamente dal produttore). Peso di poco superiore a 6 once, il MR00 è più leggero e più flessibile del Minimus originale Road (MR10) - a mio parere è di gran lunga superiore. Con solo 12 mm di suola sotto il piede (la scarpa è a zero gocce), la MR00 ti tiene vicino al terreno, ma c'è solo un cuscino sufficiente a prendere il bordo. Sono arrivato molto simile a zero scarpe da corsa con un po 'di cuscino, e questo riempie bene quella nicchia. Ho corso una gamba veloce di 7 miglia di un relè Ragnar in loro ritorno a gennaio, e ho scoperto che c'era un sacco di cuscino per la velocità. Hanno anche gestito la mia corsa di 10 miglia oggi abbastanza bene - sono stato particolarmente contento di questo dato che è stato il mio primo chilometraggio a due cifre in pochi mesi.
Back to top
View user's profile Send private message
Display posts from previous:   
Post new topic   Reply to topic    Undying Italia - Portal Home -> Undying Past - The game and released mods All times are GMT + 1 Hour
Page 1 of 1

 
Jump to:  
You cannot post new topics in this forum
You cannot reply to topics in this forum
You cannot edit your posts in this forum
You cannot delete your posts in this forum
You cannot vote in polls in this forum

Send a letter to Webmaster



Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group